Una soluzione unica e semplice per il cordolo in plastica: È Sufficiente Martellarlo per delimitare aiuole, vialetti, alberi e cespugli.
Video e tutorialSoluzione semplice, lavoro semplice, un bel risultato nel tuo giardino.
Grazie al materiale resistente, il cordolo viene semplicemente piantato nel terreno con un martello di gomma e crea così una separazione tra le singole superfici.
Guarda il videoIl cordolo è estremamente resistente meccanicamente grazie alla poliammide e alle fibre di vetro. Può resistere senza problemi ai colpi di un martello di metallo.
Guarda il videoI singoli pezzi con una lunghezza di 15,3 cm possono essere collegati con una cerniera predisposta e modellati e piegati nella cerniera a piacere. Creare un angolo retto con questo cordolo non è un problema. Con il cordolo si possono creare lunghezze infinite e manterrà sempre la sua rigidità.
Come lavorare con essoDelimitazione di aiuole, vialetti, alberi, giardini rocciosi ma anche di aree erbose o parchi giochi per bambini.
Prima di iniziare ad usarlo mi aspettavo che qualcosa non funzionasse. Dopo averne applicato 50 metri devo dire la verità: tutto funziona e tutto ciò che devi fare è martellarlo.
Ho già provato diversi cordoli. O si sono rotti o si sono contorti. Qui per me ha vinto la lavorazione: un prodotto di qualità e soprattutto ceco.
Me la sono cavata senza piccone, vanga o altri strumenti. Tranquillamente e senza innervosirmi.
Installo laghetti. Abbastanza spesso in giardini già finiti. Per questa situazione è la cosa ideale. Non devo rendere il giardino un campo arato e posso creare la forma che desidero.
Un prodotto elaborato con cui è piacevole lavorare.